#WAXMOREFFECT – La nuova linea FOOD in collaborazione con gli chef blogger Maurizio Rosazza Prin e Alida Gotta

Ispirandosi a mondi paralleli rispetto al FOOD la nuova linea #waxmoreffect reinterpreta in chiave fashion i tradizionali capi di abbigliamento professionali indossati da cuochi e ristoratori o da gourmet appassionati.

100% Cotone
100% African Cotton Wax Print.

Made in Italy

È la DOC CHEF JACKET la prima collezione della nuova linea #waxmoreffect. Una casacca che reinterpreta l’abito sanitario per inserirsi in quello del food, stravolgendo e ridando forma a nuovi concetti, in una visione assolutamente fashion. Pensata dalla stilista Maria Cristina Manca in collaborazione con i due chef blogger ex Masterchef Maurizio Rosazza Prin e Alida Gotta, #waxmoreffect è la nuova linea che ispirandosi a mondi paralleli rispetto al food, reinterpreta in chiave glamour e fashion i tradizionali capi di abbigliamento professionali indossati da cuochi e ristoratori o da gourmet appassionati.

Vuoi personalizzare
il tuo ristorante,
la tua attività di catering,
o il tuo locale?

Live Colourful
Feel Unique!

Contattaci per scegliere insieme le stoffe e creare una linea dedicata a te! Scrivi una mail a mariacristina.manca@waxmore.it o chiama +39 3394270947.

” I tessuti Wax parlano, si dice in vari Paesi dell’Africa. Raccontano storie, emozioni con un linguaggio che si sostituisce alla parola. Trasformare i Wax e unirli ai tessuti tinta unita, vuol dire per WAXMORE dargli una lettura altra, tradurli in un linguaggio che esce dai canoni dell’identità e dell’appartenenza africana per diventare universale. “