Dal 20 al 24 settembre, al padiglione internazionale Oval di Terra Madre Salone del Gusto di Torino, WAXMORE presenterà la nuova Doc Chef della linea #waxmoreffect, la casacca che indosseranno 29 chef di tutto il mondo presenti alla fiera.

Vestiranno WAXMORE i 29 chef internazionali, chiamati a Torino da tutto il mondo in occasione della XII edizione di “Terra Madre Salone del Gusto”, che si svolgerà nel capoluogo piemontese dal 20 al 24 settembre.
Gli chef slow food che animeranno con i loro showcooking le diverse aree tematiche con cucina della manifestazione torinese indosseranno tutti la casacca “DOC CHEF”, il nostro capo di punta della nuova linea slow fashion: “WAXMOREFFECT”.
Ogni area tematica sarà contraddistinta da una fantasia personalizzata ad hoc.

linea wamoreffect con maurizio rosazza prin e alida gotta

A due anni dalla nascita del brand WAXMORE abbiamo scelto la ribalta di “Terra Madre” per lanciare la linea “WAXMOREFFECT”, creata dall’antropologa e stilista Maria Cristina Manca in collaborazione con gli chef blogger ex Masterchef Maurizio Rosazza Prin e Alida Gotta, che hanno saputo reinterpretare in chiave fashion, ispirandosi a mondi paralleli rispetto al food, i tradizionali capi di abbigliamento professionali indossati da cuochi e ristoratori o da gourmet appassionati.

WAXMORE sarà presente alla XII edizione di “Terra Madre Salone del Gusto” di Torino come partner delle aree #foodforchange e con uno suo stand nel Padiglione Internazionale Oval (dove sarà possibile “gustare” i capi della nuova collezione “WAXMOREFFECT”).
 

È già disponibile sul nostro shop la nuova casacca! Scegli il colore che più ti piace!

Foto di Tommaso Ferrara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *