Dal 10 al 12 marzo, al padiglione Stazione Leopolda, stand T/14, WAXMORE presenterà le nuove collezioni della sua linea interamente dedicata agli Chef e Personale di Sala.

Da sabato 10 a lunedì 12 marzo 2018, Pitti Immagine presenta la tredicesima edizione di PITTI TASTE, il salone dedicato alle eccellenze del gusto, dell’Italian lifestyle e del design della tavola: il luogo dove si danno appuntamento i migliori operatori internazionali dell’alta gastronomia e l’evento di riferimento per il sempre più vasto e appassionato pubblico dei cultori del food.

Saremo presenti anche noi con la nostra linea dedicata interamente agli chef e al personale di sala, a pizzaioli, a bartender e a tutti coloro che lavorano nel mondo del food.

Chef Marco stabile veste waxmore

I nostri capi sono unici, pratici, comodi, creati con tessuti resistenti e lavabili a 40 gradi, sanforizzati, con tasche capienti e situate in punti tattici, dalle linee eleganti che fanno sentire chi le indossa a proprio agio. Ogni prodotto WAXMORE è personalizzabile: nei colori, nelle fantasie dei dettagli e nel ricamo del proprio nome. Nella foto sopra un esempio di casacca WAXMORE indossata dallo chef stellato Marco Stabile del ristorante di Firenze “L’Ora d’Aria”.

Chef marco stabile indossa waxmore

UNA LINEA CHE VESTE TUTTO IL PERSONALE

Dallo chef/cuoco, al pizzaiolo, al personale di sala: ogni capo è personalizzato per tutte le esigenze lavorative. Di seguito alcune foto del Ristorante Lungo l’Affrico di Firenze che ha scelto di vestire WAXMORE! Scopri i vari modelli e le fasce di prezzo: vieni a trovare WAXMORE allo stand T/14 della stazione Leopolda in questa 13esima edizione di TASTE.

Ristorante lungo l'Affrico veste waxmore

Ristorante lungo l'Affrico veste waxmore

Ristorante lungo l'Affrico veste waxmore

Ristorante lungo l'Affrico veste waxmore

Tutti i capi sono stati provati e approvati da professionisti del settore. La linea colorata appaga ego e umore, la praticità dei modelli e la qualità dei tessuti rende la vita facile a chi lavora a ritmi serrati tra i fornelli e i coltelli.

Prodotti artigianali e Made in Italy!

 

TASTE – PITTI IMMAGINE: 10 11 12 marzo – Padiglione Stazione Leopolda – T/14

Grazie allo Chef Marco Stabile e al Ristorante Lungo l’Affrico per le foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *